Home Page| Azienda | Servizi | Autorizzazioni |   Dove Siamo  |  Contatti |  Collaborazioni |  News
AIUTACI A SALVARE L'AMBIENTE
Azienda
Trasporto Rifiuti Lombardia
ecologia e ambiente milano
selezione, recupero e stoccaggio rifiuti
la nostra sede e i nostri mezzi per il trasporto rifiuti Recupero Rifiuti Buccinasco Smaltimento e trasporto rifiuti Lombardia
Smaltimento Rifiuti Buccinasco Milano
Disy Termap Italiana sas inizia ad operare nel 1979, nel campo del trasporto di rifiuti industriali.

Mones Luigi, il fondatore dell’azienda, ha al suo attivo varie esperienze consolidate nel settore dei trasporti e della logistica. Inizia così a muovere i primi passi in un piccolo capannone di Buccinasco (cittadina alle porte di Milano), in un periodo in cui le norme che regolavano il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti non erano ancora ben definite e piuttosto confuse.

Negli anni seguenti, l’ampliamento del numero di clienti ed il conseguente impiego di un maggior numero di automezzi, portano la società alla ricerca di nuovi spazi, prima a Zibido S.Giacomo e poi a Gaggiano.

Nei primi anni ‘90, matura la decisione di sviluppare i servizi offerti ai clienti, affiancando all’attività di “trasporto di rifiuti” anche quella di “recupero e smaltimento di rifiuti non pericolosi”. L’azienda torna alle origini, acquisisce una nuovissima e ampia struttura nella zona industriale di Buccinasco, investe nell’acquisto di nuovi automezzi e macchinari, nonché nelle risorse umane. Di lì a breve viene realizzata l’attuale divisione operativa: un impianto che si occupa di selezione, recupero, stoccaggio e smaltimento di rifiuti non pericolosi di differente tipologia.

Attualmente Disy Termap Italiana non è più solo un’azienda di trasporto e smaltimento rifiuti in Lombardia, ma ha un raggio d’azione che spazia dalle regioni del nord d’Italia, fino a quelle del centro Italia.
 
Il mondo attorno a noi ci guarda consapevole che abbiamo una parte importante nella salvaguardia dell'ambiente in cui viviamo.

Smaltimento Rifiuti Buccinasco Milano

Hai un'anima ecologica?
Contribuisci anche tu a creare una CULTURA ECOLOGICA a salvaguardia dell'ambiente, applicando semplici accorgimenti, sia a casa che nel luogo dove lavori:
differenzia i rifiuti, non gettarli tutti insieme;
se lavori in un ufficio, riponi la carta in un cestino dedicato e colloca i toner esauriti in una scatola: li smaltirai alla prima occasione;
se hai un distributore di bevande, posiziona dei contenitori per plastica, vetro e lattine;
non tenere aperto inutilmente il rubinetto dell’acqua: è un bene prezioso che rischiamo di esaurire;
non gettare il mozzicone di sigaretta a terra, esistono i posacenere.. e poi qualcuno lo dovrà raccogliere al posto tuo;
quando hai tempo abbandona l’auto e recati al lavoro in bicicletta, ti sentirai più in forma e avrai inquinato meno.
à vero: queste cose le dicono tutti!
Siamo tutti ambientalisti, ecologisti e sostenitori delle energie alternative.

Se parliamo di CULTURA ECOLOGICA, in fondo un pò ci crediamo… vieni a trovarci e il cestino della carta, il bidone della plastica e la bicicletta posteggiata li troverai veramente!

 

Disy Termap Italiana SAS - Via Cannizzaro, 6 - 20090 Buccinasco (MI) - Tel. +39.02.45708414/45708424 - Fax +39.02.45708404
REA di Milano 1001737
- Registro Imprese di Milano 04310860152 - C.F e P.Iva 04310860152 -
Privacy